Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Ostaia do castello

Ostaia do castello

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Ostaia do castello a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ostaia do castello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ostaia do castello

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ostaia do castello

L’Ostaia do Castello si trova in una zona particolarmente suggestiva di Genova: sulla Salita di Santa Maria di Castello, questa classica osteria genovese vi vizierà con tutto il meglio della cucina ligure in un contesto rustico e accogliente. Grazie ad una cura particolare per quanto riguarda gli accostamenti e ad una selezione accurata degli ingredienti, l’Ostaia do Castello in zona Porto Antico è il posto perfetto per coniugare il piacere degli occhi con quello del palato.

Domande frequenti

Nel ristorante Ostaia do castello si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Ostaia do castello si mangia Ligure.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ostaia do castello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ostaia do castello?

La cucina dell’Ostaia do Castello, ristorante che si trova sulla Salita di Santa Maria di Castello a Genova, è una cucina che si ispira chiaramente alle radici di una tradizione antica, ben radicata nella storia e nella memoria della gente che ci abita. La collina di Castello, su cui si trova questo delizioso ristorante ligure, fu la culla della città e questo forte legame con la storia di Genova si percepisce dalla scelte di un menu che ripercorre tutta la storia gastronomica locale.

Prenotando un tavolo in questa ostaia, la parola che si usa da queste parti per osteria, non solo avrete la possibilità di godervi un panorama davvero suggestivo da una posizione privilegiata in zona Porto Antico, ma anche di assaporare i gusti più autentici della Liguria. Il microclima locale ha favorito la crescita di tante erbe e spezie che arrichiscono in maniera unica i già saporiti piatti della tradizione ligure: assaggiando piatti come la panissa fritta con lardo, il coniglio alla ligure o i croxetti del castello con salsa di mandorle e maggiorana rivaluterete le vostre concezioni di gustoso.