Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
San Zeno
Ostaria Boccadoro

Ostaria Boccadoro

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ostaria Boccadoro a San Zeno, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ostaria Boccadoro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ostaria Boccadoro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
05:30 - 15:00
Friday
05:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
05:30 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
06:00 - 15:00
Monday
05:30 - 15:00
Tuesday
05:30 - 15:00
Wednesday
05:30 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ostaria Boccadoro

La cucina di una volta in una location tanto classica negli intenti, quanto moderna nei particolari: l’Osteria Boccadoro sa come sorprendervi e così, oltre a un menu che mescola varie tradizioni gastronomiche, ha creato un ambiente decisamente originale e accogliente. In questa osteria che si trova in via Ponte a San Zeno di Mozzecane, comune in provincia di Verona, troverete l’ambiente perfetto per gustare al meglio le specialità veronesi e mantovane: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ostaria Boccadoro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ostaria Boccadoro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ostaria Boccadoro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ostaria Boccadoro?

Verona è una provincia veneta ma la vicinanza del Lago di Garda e dalla lombardia fa sì che questa gastronomia sia ricca di influenze diverse tra loro. All’Osteria di Boccadoro di San Zeno di Mozzecane, comune in provincia di Verona, avrete un assaggio ­ o più di uno ­ di quanto possa essere variegata questa gastronomia: nel menu di questo locale che si trova in via Ponte troverete infatti sia grandi classici della tradizione veronese (come il risotto amarone zucca o al tastasal) e altre delizie della tradizione mantovana (come i ravioli di zucca e capunsei). Ogni prodotto utilizzato dalla cucina di Osteria Boccadoro è freschissimo e garantisce ai suoi clienti una fedeltà assoluta ai canoni della cucina di una volta. Gli interni, intimi e accoglienti, sono quelli di una classica osteria ma ogni elemento dell’arredamento suggerisce la cura per il particolare che caratterizza ogni aspetto dell’Osteria Boccadoro: per esempio la lavagna che domina un’intera parete sulla quale sono scritti, in versi rimati, i principi che animano i proprietari. Prenotate il vostro tavolo e garantitevi un pranzo coi fiocchi all’insegna della cucina casalinga che avete sempre sognato.