Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Caprino Veronese
Ostaria de cavrin

Ostaria de cavrin

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ostaria de cavrin a Caprino Veronese, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ostaria de cavrin tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ostaria de cavrin

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
19:00 - 22:00
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ostaria de cavrin

Ospitalità, perché si trova all’interno di una locanda, e personalità, perché ogni piatto deve avere un’identità ben delineata: sono queste le due parole che riassumono meglio di ogni altra la filosofia di Osteria de Cavrin, osteria di Caprino Veronese che si trova in via Giuseppe Mazzini, ai piedi dei Monti Lessini. Prenotate un tavolo in questo imperdibile ristorante del veronese e fatevi conquistare da una cucina genuina e gustosa, perfetta per assaporare l’essenza autentica di questa suggestiva cornice a pochi chilometri dal Lago di Garda.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ostaria de cavrin?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Ostaria de cavrin Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ostaria de cavrin ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ostaria de cavrin?

Il grande caminetto dell’Osteria de Cavrin, il ristorante della Locanda al Centrale, è certamente l’elemento che salta sùbito all’occhio quando si entra in questo ristorante a Caprino Veronese, comune della provincia di Verona che dista una manciata di chilometri dal Lago di Garda. Pur avendo aperto di recente, l’osteria di Giuliano, chef e gestore del ristorante, è uno di quei posti che fanno fare un viaggio nel passato.

Del resto, la location in via Giuseppe Mazzini è fatta apposta per farvi immergere in un contesto fuori dal tempo, perfetto per gustare le portate classiche e tradizionali della cucina: all’Osteria de Cavrin potrete gustare piatti intramontabili e gustosi come la costata di scottona, la trippa della tradizione o il risotto all’amarone. Ai piedi dei Monti Lessini, in una cornice davvero suggestiva, l’Osteria de Cavrin si rivolge ad un’ampia fetta di clienti, visto che la sua cucina si adatta alle esigenze di tutti: prenotate il vostro tavolo e scoprite una cucina ricca di sfumature nel cuore della provincia di Verona!