Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cefalù
Centro
OSTARIA DEL DUOMO

OSTARIA DEL DUOMO

Siciliana

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante OSTARIA DEL DUOMO a Centro, Cefalù
Non è ancora possibile prenotare da OSTARIA DEL DUOMO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

OSTARIA DEL DUOMO

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: OSTARIA DEL DUOMO

La cucina dell’Ostaria del Duomo a Cefalù in via Seminario è una cucina siciliana che riflette la tradizione locale, mescolando sapori mediterranei e non con una fantasia e una passione davvero rari. Lo staff dell’Ostaria del Duomo vi vizierà con piatti freschi e delicati, da gustare nella fresca veranda o nelle eleganti sale interne. In ogni caso l’esperienza che vivrete in questa tipica osteria siciliana sarà di quelle da non dimenticare: grazie ad un menu ricco di sfumature e ad un eccellente rapporto tra la qualità delle portate e il loro prezzo, l’Ostaria del Duomi diventerà ben presto il vostro ristorante di riferimento per le serate a Cefalù. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte!

Domande frequenti

OSTARIA DEL DUOMO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante OSTARIA DEL DUOMO ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante OSTARIA DEL DUOMO dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante OSTARIA DEL DUOMO non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da OSTARIA DEL DUOMO?

Come mai il OSTARIA DEL DUOMO è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da OSTARIA DEL DUOMO. Situato vicino al quartiere di Centro a Cefalù, il OSTARIA DEL DUOMO propone piatti come Siciliana. Scopri cosa distingue OSTARIA DEL DUOMO dagli altri ristoranti di Cefalù e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!