Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Iseo
Osteria ai Nidrì

Osteria ai Nidrì

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante Osteria ai Nidrì a Iseo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria ai Nidrì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria ai Nidrì

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria ai Nidrì

L’Osteria ai Nidrì di Iseo è uno dei ristoranti più affascinanti del bresciano: si trova all’interno di una vecchia cascina ristrutturata, che dispone di tre accoglienti sale e di un portico elegante, ideali per assaporare momenti rilassanti e riscoprire i sapori della cucina tradizionale bresciana. In via Colombera troverete piatti a base di pesce di lago o di mare, tagli di carne di qualità e irresistibili prodotti locali, grazie ad un menu che cambia stagionalmente. Assolutamente imperdibile!

Domande frequenti

Osteria ai Nidrì Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria ai Nidrì ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria ai Nidrì?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria ai Nidrì?

La provincia bresciana offre tantissime occasioni per assaporare piatti irresistibili e genuini, circondati dalla bellezza unica dei laghi lombardi e della Franciacorta. Sicuramente il ristorante Osteria ai Nidrì è la scelta perfetta per chi cerca tutto il meglio che la provincia di Brescia può offrire: non solo si trova ad Iseo, a ridosso dell’apprezzatissimo lago, ma propone una cornice indimenticabile ed una cucina autentica come poche.

Il locale si trova in via Colombara, ed è ricavato da una classica cascina ristrutturata e dalle atmosfere rustiche: dagli antipasti al dessert, ogni piatto esprime il meglio della tradizione e della produzione locale, per un menu che vi sorprenderà ogni stagione con portate ricche di sapore. Pesce di lago, fiorentina, polenta di storo, lasagnette alle verdure, salumi misti con giardiniera e ovviamente i migliori vini della Franciacorta. Prenotate all’Osteria ai Nidrì e scoprite tutta la magia di Iseo e del bresciano!