Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Osteria ai Osei

Osteria ai Osei

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Osteria ai Osei a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Osteria ai Osei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria ai Osei

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria ai Osei

L’Osteria ai Osei di Verona già dal nome vi fa capire il suo legame tutto speciale con il Veneto, visto che offre ai suoi ospiti una gastronomia tipica regionale (anche da asporto), fatta di ricette tradizionali gustosissime. In via Arduino troverete i classici della cucina veronese, affettati e formaggi tipici locali, creazioni dal gusto unico, eventi e degustazioni per trascorrere del piacevole tempo in compagnia. Prenotate e preparatevi ad un viaggio dei sapori irresistibili della cucina veneta!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria ai Osei si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria ai Osei si mangia Veneta.

Il ristorante Osteria ai Osei dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria ai Osei non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria ai Osei?

La cucina del Veneto è tra le più ricche ed apprezzate d’Italia, vuoi per quel suo legame unico con la tradizione, vuoi perché tra ingredienti di terra, di mare e di lago, la sua cucina ha un gusto molto particolare, che conta numerosi estimatori. A Verona, in via Arduino, troverete un ristorante capace di regalarvi una cucina veneta davvero completa: è l’Osteria ai Osei, che vi preparerà non solo piatti tradizionali, ma anche proposte inedite sempre ricche di sapore ed ingredienti genuini.

Accomodatevi tra le calde sale giallo ocra del ristorante, sfogliate il menu e scoprite il meglio che l’Osteria ai Osei ha da offrire: troverete i ravioli al baccalà con crema di prezzemolo fresco, le fettuccine con sugo di coniglio, i ravioli di zucca, la tagliata d’angus, formaggi e salumi tipici locali, la polenta, il risotto all’amarone, uno dei fantastici dessert o altre proposte che variano di stagione in stagione, in base a quello che la natura ha da offrire. Prenotate e scoprite i sapori del Veneto, in un ristorante unico a Verona!