Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Osteria Al Cenacolo

Osteria Al Cenacolo

Romagnola, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Al Cenacolo a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Al Cenacolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Al Cenacolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Al Cenacolo

Tutti i sapori della Romagna riassunti in un solo menu: è quello che troverete all’Osteria Trattoria Al Cenacolo, tipico ristorante romagnolo in piazza Ugo Bassi a Cesenatico. Grazie ad un’ampia carta - che comprende, oltre ai classici della cucina romagnola, anche la pizza - e ad una fornitissima cantina, in questo locale potrete esplorare le numerose sfumature del gusto e farvi trascinare in un viaggio enogastronomico ricco di sorprese: prenotate ora il vostro tavolo!

Domande frequenti

Osteria Al Cenacolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Al Cenacolo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria Al Cenacolo si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Al Cenacolo si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Al Cenacolo?

Era il 2013 quando la famiglia Rossi decise di aprire l’Osteria Trattoria Al Cenacolo, un locale che proseguiva una tradizione di famiglia, visto che i Rossi si occupano di ristorazione da tre generazione. Il loro nuovo locale di piazza Ugo Bassi a Cesenatico è un gioiellino fatto di intimità, calore e passione per la cucina romagnola. In un contesto molto accogliente, adatto tanto alle coppie quanto alle famiglie, l’Osteria Trattoria Al Cenacolo vi propone tutto il meglio della cucina locale con un’attenzione particolare alla stagionalità delle materie prime.

Prenotando un tavolo avrete l’occasione di gustare piatti genuini - preparati principalmente con prodotti a chilometro zero - ma anche di passare una serata diversa dal solito, grazie ad un’atmosfera peculiare e difficile da imitare. Voglia di pizza? Nessun problema: all’Osteria Trattoria Al Cenacolo troverete anche la pizza, preparata secondo un metodo rigoroso e rispettoso della tradizione. Fatevi conquistare dall’entusiasmo di chi si occupa di onorare il meglio della cucina romagnola da decine di anni!