Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Osteria Al Ritrovo Del Platano

Osteria Al Ritrovo Del Platano

Toscana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Al Ritrovo Del Platano a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Al Ritrovo Del Platano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Al Ritrovo Del Platano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Al Ritrovo Del Platano

Amate la vera cucina toscana? L’Osteria Al Ritrovo Del Platano di Gallicano, in provincia di Lucca e immersa nelle bellezze della Garfagnana, è il posto ideale per gustare specialità tipiche della cucina lucchese e regionale con quel tocco di rivisitazione che renderà il tutto ancora più interessante, e da gustare in una cornice intima e raffinate come poche. In via Di Ponte Campia troverete ottime materie prime (tra cui cacciagione fresca), tantissimi piatti e un’atmosfera irresistibile: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Al Ritrovo Del Platano?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Al Ritrovo Del Platano dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Osteria Al Ritrovo Del Platano dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Al Ritrovo Del Platano?

La Garfagnana è una delle zone più interessanti della Toscana, e ancora di più lo è la sua cucina, che può vantare le ottime materie prime dell’entroterra della regione e una tradizione culinaria lunga di secoli. Proprio per questo chi ama i piatti tradizionali toscani non può non fermarsi all’Osteria Al Ritrovo Del Platano di Gallicano, in provincia di Lucca, dove si potranno assaggiare tantissime specialità gustose e preparate con ingredienti di prima scelta.

Cosa troverete sul menu? L’Osteria Al Ritrovo Del Platano vi preparerà classici come la pasta fatta in casa e quindi maccheroni, ravioli, tortelli artigianali; e poi zuppe di farro e di cipolle, piatti a base di tartufo, cacciagione e pesce freschi, crostini, carne cruda, stinco di maiale, minestre, antipasti misti, tiramisù e chi più ne ha più ne metta. Di una cosa potrete sempre stare certi: questo affascinante locale di via Di Ponte Campia vi farà scoprire tutta la storia culinaria di Gallicano, regalandovi un pezzetto di Toscana che difficilmente dimenticherete.