Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Battipalla

Osteria Battipalla

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Battipalla a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Battipalla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Battipalla

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 16:00
Wednesday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Thursday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Friday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Saturday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Sunday
11:00 - 16:00
18:00 - 22:30
Monday
11:00 - 16:00
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria Battipalla

Dalle brioche artigianali per colazione al dessert per la cena, ogni elemento dell’offerta gastronomica dell’Osteria Santa Croce è segno di una grande passione: quella per le tradizione di una volta. In piazza Santa Croce a Firenze, questa osteria ha fatto la storia della città e ancora è oggi è il punto di riferimento per chi vuole fermarsi e mangiare come si deve in centro a Firenze, evitando quelle trappole per turisti che promettono tanto e danno ben poco: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Osteria Battipalla Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Battipalla ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Battipalla?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Battipalla?

Non dovrete certo certo cercare a lungo per trovare l’Osteria Santa Croce: in una delle piazze più belle e conosciute d’Italia, piazza di Santa Croce a Firenze, troverete un locale storico della città, perfetto per esplorare le ricette di una volta in un contesto rustico e accogliente. Negli anni ‘50 questa osteria era il punto di riferimento per artigiani, falegnami e ceramisti della zona di Santa Croce e Sant’Ambrogio, che venivano a rifocillarsi con della buona cucina locale e con un buon bicchiere di vino.

Oggi, dopo tanti anni, le cose non sono cambiate molto: l’Osteria Santa Croce è ancora un punto di riferimento per chi vuole provare la cucina di una volta, per chi vuole godersi un ambiente classica eppure affascinante e per chi vuole assaporare l’essenza più autentica di Firenze. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante tipico del centro, fatevi consigliare dallo staff e innamoratevi di questa meravigliosa città attraverso i suoi manicaretti più conosciuti e imitati!