Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aventino
Osteria Circo

Osteria Circo

Romana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Circo a Aventino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Circo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Circo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Circo

I locali dell'Osteria Circo di Roma hanno una storia millenaria, visto che erano un tempo gallerie di ingresso al Circo massimo e base della villa imperiale del Palatino, per diventare in epoca medievale una locanda per viaggiatori e oggi un ristorante che propone i piatti più irresistibili della tradizione romana. Grazie ad una scelta attenta degli ingredienti migliori del territorio e alla freschezza stagionale, i piatti che troverete in via dei Cerchi saranno uno più saporito dell’altro: prenotate un tavolo all’Osteria Circo e abbandonatevi al suo fantastico menu!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Circo si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Osteria Circo si mangia Romana.

Il ristorante Osteria Circo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Circo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Circo?

Spesso per offrire una cucina autentica serve avere tanta storia alle spalle, ma non tutti i ristoranti in Italia possono vantare il legame con la storia locale dell’Osteria Circo, ristorante che si trova in via dei Cerchi a Roma. I suoi locali, infatti, sorgono su una struttura che ha circa duemila anni di storia, e che ha visto succedersi imperatori, viandanti, artigiani, mugnai, osti e, allo stato attuale, ospiti del suo fantastico ristorante di cucina tipica romana. Anche la sua cucina è ancorata alla tradizione romana, e vi presenterà piatti indimenticabili, tutti preparati con una selezione degli ingredienti scrupolosa, dove tutto è di qualità, in modo da garantirvi un’esperienza autentica come poche a Roma.

Prenotate un tavolo all’Osteria Circo ed abbandonatevi al suo fantastico menu: troverete le polpettine al tegamino, la parmigiana di melanzane, i ravioli della casa, il rigatone alla carbonara, il galletto marinato alla birra, le verdure grigliate, la suprema di pollo alla griglia e tantissimi altri piatti saporiti. E se volete passare per una bevuta di qualità, l’osteria metterà a vostra disposizione un raffinatissimo cocktail e wine bar: prenotate all’Osteria Circo e tuffatevi in un’esperienza culinaria unica a Roma!