Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Osteria Da Cucciolino

Osteria Da Cucciolino

Foto del ristorante Osteria Da Cucciolino a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Da Cucciolino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Da Cucciolino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Da Cucciolino

L’Osteria Da Cucciolino si trova in vicolo Rosselmini a Pisa e regala ai suoi ospiti una cucina autenticamente toscana, dove è possibile assaggiare i piatti tipici di questa fantastica regione in una cornice davvero rilassante ed accogliente. Alla base delle sue portate c’è una storia lunga decenni: prima di essere ristorante, l’osteria faceva parte di un stalla. Dalla riconversione, i suoi ospiti possono trovare sia piatti di terra che di mare, provando un must in tutta Pisa per chi vuole scoprire i sapori della Toscana, con semplicità: prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Da Cucciolino si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Da Cucciolino si mangia Toscana.

Osteria Da Cucciolino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Da Cucciolino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Da Cucciolino?

Se vi trovate a Pisa e cercate un locale in cui rilassarvi mangiando un’ottima cucina, in vicolo Rossellini - non molto lontano da Corso Italia - troverete esattamente quello che fa per voi: si tratta dell’Osteria Da Cucciolino, che in una cornice calda ed accogliente vi offrirà i piatti forti della cucina toscana, per un viaggio unico nei sapori regionali, anche grazie all’expertise consolidata del ristorante e al suo forte legame con la storia locale.

L’Osteria Da Cucciolino offre la genuinità originale sia nelle atmosfere che nelle ricette, tanto che potrete abbandonarvi a piatti dal sapore irresistibile: potrete iniziare con un tagliere di salumi e pasta fritta, continuare poi con le pappardelle all’anatra, il coniglio ripieno alla cacciatora, il baccalà con i porri, trippa, ravioli di cinta con lardo, risotto al nero di seppia, e fantastici dolci della casa come la mousse al vinsanto con sbriciolata di cantuccini e tiramisù alla nocciola. Prenotate in una delle osterie più caratteristiche di Pisa, dove potrete mangiare una cucina toscana davvero superlativa!