Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Vergiate
Osteria da nonna clara

Osteria da nonna clara

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria da nonna clara a Vergiate, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Osteria da nonna clara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria da nonna clara

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria da nonna clara

Un ambiente che omaggia le tradizioni del passato, un nome che si ricollega al passato e una cucina che vuole combinare le ricette di una volta con la creatività: all’Osteria da Nonna Clara di Vergiate - in provincia di Varese - vi aspetta un’esperienza gastronomica tutt’altro che banale. Prenotate in questo locale che si trova in via Cascina Torretta e provate la cucina sincera e autentica oppure fatevi sorprendere dalle numerose serate a tema organizzate (come quella dedicata alla cucina sarda o quella dedicata alla gastronomia spagnola).

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria da nonna clara si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria da nonna clara si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria da nonna clara?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria da nonna clara?

L’ambiente quasi salottiero dell’Osteria da Nonna Clara vi colpirà subito per il calore che emana. Un’atmosfera rustica e famigliare vi accoglierà in questo ristorante che si trova a Vergiate e che punta fin dal nome a farvi viaggiare indietro nel tempo, verso l’epoca dei vostri nonni. La convinzione dei titolari, però, è che non sia solo la nostalgia per un tempo ormai passato a rendere tale un’osteria ma anche la consapevolezza che quella nostalgia può essere ben combinata con la modernità.

Il menu di Osteria da Nonna Clara è proprio frutto di questi abbinamenti: pertanto, nel menu di questa osteria in provincia di Varese trovano ampio spazio non solo i grandi classici della cucina lombarda ma anche piatti che esprimono l’estrema creatività e voglia di innovazione dei gestori. L’ambiente curato e raccolto dell’Osteria di Nonna Clara di via Cascina Torretta - con un caminetto che dona certamente alla location un tratto peculiare da casa della nonna - farà da perfetta cornice per un’esperienza gastronomica che difficilmente potrete dimenticare.