Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Bagnara di Romagna
Osteria Dal Povero Giorgio

Osteria Dal Povero Giorgio

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria Dal Povero Giorgio a Bagnara di Romagna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Dal Povero Giorgio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Dal Povero Giorgio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Dal Povero Giorgio

L’Osteria del Povero Giorgio è famosa soprattutto per la sua cucina casereccia e genuina, basata su ingredienti freschissimi, la cui disponibilità fa variare il menu in modo che i clienti di questa osteria di via 2 giugno Bagnara di Romagna possano provare esclusivamente piatti dai sapori autentici. Provate la cucina romagnola nel cuore della provincia di Ravenna e fatevi trasportare dai gusti veri della tradizione locale in una cornice rustica e accogliente, tipica da osteria.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Dal Povero Giorgio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Dal Povero Giorgio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Dal Povero Giorgio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Dal Povero Giorgio ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dal Povero Giorgio?

Siete stanchi di ristoranti ipersofisticati, dove l’apparenza viene prima della sostanza? Credete che esistano ancora quelle osterie di una volta, dove il servizio è cortese e informale e dove la cucina è tanto semplice quanto genuina? L’Osteria del Povero Giorgio, che si trova in via 2 giugno a Bagnara di Romagna (piccolo comune in provincia di Ravenna), confermerà le vostre idee e vi farà scoprire tutti i sentieri in cui si è ramificata la gastronomia romagnola.

Il menu dell’Osteria del Povero Giorgio è un menu che varia non solo a seconda delle stagioni ma anche a seconda delle disponibilità del giorno: per questo motivo, non è raro che venga modificata la proposta prevista per quel giorno. Fatevi sorprendere ogni volta dalla freschezza della cucina di questa osteria e rilassatevi completamente in una location rustica avvolta nella tranquillità di provincia: l’Osteria del Povero Giorgio è un tuffo nelle tradizioni dei nostri nonni, quando la buona cucina era anche l’occasione di stare a tavola in compagnia mangiando bene.