Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Osteria Dei Gladiatori

Osteria Dei Gladiatori

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Osteria Dei Gladiatori a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Dei Gladiatori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Dei Gladiatori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Dei Gladiatori

A pochi passi dal campanile San Rocco e dal fiume Savio a Cesena potrete gustare i classici piatti della cucina romagnola. L’osteria dei Gladiatori propone infatti un menu pieno di richiami alla Roma di un tempo, con immagini del Colosseo e dei gladiatori sui muri e un’apparecchiatura... spartana! I piatti sono abbondanti e gustosi e l’atmosfera gioviale. Prenotate e andate in via Aurelio Saffi, il sapore dell’Emilia Romagna vi aspetta!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Dei Gladiatori si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Dei Gladiatori si mangia Romagnola.

Osteria Dei Gladiatori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Dei Gladiatori ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dei Gladiatori?

Nella zona Sud Ovest di Cesena, cittadina della provincia di Forlì-Cesena, l’osteria dei Gladiatori vi conquisterà a furia di salumi di Norcia, tortelli, tagliatelle, grigliate mista e carne di cinghiale. Tutti i piatti serviti in questo ristorante di via Aurelio Saffi, angolo con vicolo del Mulino, sono infatti quelli classici della tradizione emiliana. La pasta fresca è presente in quasi tutti i primi dell’osteria dei Gladiatori e i ripieni, spesso, sono di carne o di verdure di stagione.

Tra i secondi spicca il cinghiale in salmì, cucinato in abbondante vino rosso e portato a tavola con purè o polenta. Se volete andare sul classico ordinate una tagliata al rosmarino, un intramontabile che soddisfa ogni palato. L’apparecchiatura semplice e le bottiglie che arredano i muri, accanto a dipinti dell’antica Roma, rendono l’osteria dei Gladiatori il classico locale in cui sentirsi a casa. Se vi trovate nel centro di Cesena provate questo ristorante e non ne sarete delusi!