Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria dei Peccatori

Osteria dei Peccatori

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria dei Peccatori a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria dei Peccatori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria dei Peccatori

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Saturday
09:00 - 01:00
Sunday
09:00 - 01:00
Monday
09:00 - 01:00
Tuesday
09:00 - 01:00
Wednesday
09:00 - 01:00
Thursday
09:00 - 01:00
Friday
09:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria dei Peccatori

L’Osteria dei Peccatori è uno dei ristoranti più conosciuti di Firenze e non è certo difficile capirne il perché. Anche tralasciando la storia della location - che, tra le altre cose, ha ospitato per molti anni il tribunale della Santa Inquisizione - basta la cucina di questo locale per regalarvi un tour inedito: in questo locale potrete viziarvi anche con una semplice pizza, oppure potrete optare per dei gustosi prima della tradizione italiana e toscana. In ogni caso, qualunque sia la vostra scelta, in questo locale in piazza San Firenze vivrete un’esperienza davvero unica.

Domande frequenti

Osteria dei Peccatori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria dei Peccatori ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Osteria dei Peccatori si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria dei Peccatori si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria dei Peccatori?

C’è una lunga storia dietro alla sede in cui si trova l’Osteria dei Peccatori, ristorante toscano di piazza San Firenze a Firenze. L’edificio originario risale addirittura al sesto secolo, quando venne edificato dai bizantini a scopi religiosi. Successivamente quell’edificio diventò un tribunale della Santa Inquisizione e infine una prigione per debitori. Oggi, invece, ospita uno dei ristoranti più apprezzati della città, non solo in virtù della splendida cornice ma anche grazie ad un’offerta culinaria davvero imbattibile, ricca di specialità della cucina locale.

Conoscendo la storia, non è difficile capire perché l’Osteria dei Peccatori si chiami così: i peccati che vi potrete concedere in questo ristorante di Firenze sono tra i più comprensibili, per cui non vi resta che prenotare e andare alla scoperta della storia gastronomica della città. Esplorate tutto il meglio della cucina toscana in un ristorante che ha tantissime storie da raccontare: lo staff dell’Osteria dei Peccatori non vede l’ora di portarvi alla scoperta di una Firenze inedita!