Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lessolo
Centro
Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi

Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi a Centro, Lessolo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi

L’Osteria Dei Sapori si trova a Lessolo - in provincia di Torino e non molto lontano da Ivrea - ed è il luogo ideale per riscoprire i classici della cucina locale preparati con una cura impeccabile. E questo perché dietro ai fornelli c’è tutta l’esperienza di Domenica Tomasi, chef del Canavese che per ognuno dei suoi piatti sceglie esclusivamente materie prime stagionali, di provenienza locale; e anche vegani, vegetariani e celiaci troveranno la loro portata preferita. Non aspettate oltre: prenotate il vostro tavolo in via Vittorio Veneto e lanciatevi in un viaggio pieno di sapori!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Dei Sapori di Domenica Tomasi?

Al centro del comune piemontese di Lessolo, in una piccola trattoria dai soffitti a mattoni, l’Osteria Dei Sapori regala ai suoi clienti i piatti migliori della tradizione regionale rivisitati in chiave moderna, grazie ad una cucina autentica come poche. Ogni portata di questo accoglientissimo ristorante del torinese viene preparato dalle mani esperte di Domenica Tomasi, pluripremiato chef che impiega le ricette che la sua famiglia si tramanda di generazione in generazione, facendosi aiutare nella creazione dal suo destro Diego Rolando Perino. Il tutto scegliendo solo gli ingredienti migliori.

Cosa vi aspetta? Sul menu troverete sia piatti locali che opzioni per vegani, vegetariani e per chi ha intolleranze alimentari: potrete iniziare quindi con un gustosissimo sformato di funghi porcini con vellutata di Castelmagno, oppure con un tagliere di salumi tipici; e poi proseguire con della polenta concia con farina del mulino di Piova e macinata a pietra (da accompagnare se volete a un tris di carni), oppure un risotto ai funghi porcini o della salsiccia in umido. La scelta all’Osteria Dei Sapori non vi mancherà di certo: prenotate il vostro tavolo in via Vittorio Veneto e trascorrerete momenti di puro piacere in uno dei must di Lessolo!