Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Casole d Elsa
Osteria del Borgo

Osteria del Borgo

Foto del ristorante Osteria del Borgo a Casole d Elsa, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Borgo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Borgo

Ogni borgo della Toscana nasconde qualcosa che lo rende unico nel suo genere. Mensano, in provincia di Siena ad esempio, custodisce in via Ricasoli un’osteria che propone ricette di tutto rispetto. L’Osteria del Borgo infatti, propone un menù alla carta con piatti tipici della tradizione toscana, dalla ribollita al cinghiale. Non solo: questa osteria offre anche un servizio a domicilio con un menu a parte, per chi vuole mangiare bene senza spostarsi da casa propria.

Domande frequenti

Osteria del Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Borgo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria del Borgo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Borgo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Borgo?

Ogni paese della Toscana è un piccolo gioiello che risplende e su questo siamo tutti d’accordo. Come ogni regione d’Italia, anche la Toscana ha le sue peculiarità e una delle principali, per l’appunto, è quella di possedere una grandissima quantità di piccoli paesi arroccati sui suoi innumerevoli colli. Pienza, San Gimignano, Volterra e anche la stessa Siena, sono centri abitati davvero suggestivi che fanno dei loro saliscendi, dell’architettura medievale e delle loro cinte di mura i propri punti di forza e la caratteristica più riconosciuta in tutto il mondo. Proprio in provincia di Siena, a Mensano - all’interno dell’antico borgo - si trova l’Osteria del Borgo. In questa osteria potrete gustare piatti tipici della tradizione toscana, avvolti da un’atmosfera rurale che ben si addice alle zona di Siena e dintorni. L’Osteria del Borgo, in via Ricasoli, offre un menu selezionato con le migliori ricette della zona: immancabile l’antipasto toscano (caldo e freddo), ma anche la ribollita e la tagliata con la rucola. Mentre i tortellacci al nero di seppia con ricotta e tartufo e il coniglio ripieno, saranno in grado i soddisfare anche i palati più esigenti. Se capitate dalle parti di Mensano, provincia di Siena, quindi, sapete che l’Osteria del Borgo sarà lì per coccolare una ad una le vostre papille gustative, anche take away.