Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Osteria del Mare

Osteria del Mare

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Osteria del Mare a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Mare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Mare

L’Osteria del Mare di Napoli è un posto imperdibile per chiunque ami i sapori tipici della cucina partenopea, e soprattutto i suoi piatti a base di pesce freschissimo, visto che questo ristorante di piazza Sannazzaro saprà stupirvi con uno dei menu più variegati della città. Troverete non solo grandi classici della tradizione napoletana, ma anche interessanti creazioni che vi faranno scoprire i sapori del mare in tutte le loro sfumature: perché questa osteria non fa niente per caso, e ripone lo stesso livello di cura in ognuna delle sue proposte culinarie, e poi nell’atmosfera e nell’accoglienza. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria del Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Osteria del Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Mare ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Mare?

Chi conosce Napoli e ama la sua cucina, sa benissimo quanto i piatti di questa città siano fra i più saporiti al mondo: ingredienti freschi, una preparazione meticolosa che non teme rivali, e un pizzico di creatività. Sicuramente in piazza Sannizzaro ritroverete ognuna di queste cose, grazie all’Osteria del Mare, che vi preparerà ricchissime portate a base di pesce fresco, oltre a una selezione di vini e champagne che renderanno perfetta la vostra visita.

Ovviamente all’Osteria del Mare troverete i classici della cucina marinara napoletana: e quindi calamarata con ragù di mare, linguine all’astice, secondi dalla vetrina, baccalà pastellato, gnocchi al gambero rosso; ma non solo classici, visto che troverete proposte creative come il baccalà in cassuola con pomodorini del piennolo e crostini fritti, oppure il salmone scottato alle mandorle con brunoise di verdure e salsa acida. E poi grazie ai favolosi dessert o ai migliori vini d’Italia (con tanto di champagne francese, prosecchi e vini della Franciacorta) questo ristorante saprà rendere la vostra visita davvero speciale. Prenotate un tavolo e scoprite tutti i sapori del mare grazie ad uno dei locali più ricercati di Napoli!