Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Osteria del Piolo

Osteria del Piolo

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria del Piolo a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Piolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Piolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Piolo

In questo ristorante di Imola potrete respirare al storia, oltre che le bontà romagnole, che racchiude questa città della provincia di Bologna. L'Osteria del Piolo si trova infatti all'interno della quattrocentesca torre di Porta Appia, vicino alla porta ancora più antica che dà il nome al locale: Porta del Piolo. L'Osteria del Piolo propone tutti i piatti tipici della cucina romagnola immersi in un’atmosfera a dir poco tipica, con una splendida terrazza che affaccia sui tetti dei palazzi di via Appia, non distante da Rocca Sforzesca. Ma oltre alla parte interna, in cui assaporare le bellezze del centro storico di Imola, dall’Osteria del Piolo potrete sedervi anche nella storica cantina - che propone ottimi vini della zona - per gustare piatti come tortellini in brodo, lasagne e bolliti, ma anche salumi, piadine e battuta di scottona romagnola. L’aspetto gourmet dei piatti di questo ristorante di via Appia vi farà venire ancora di più l'acquolina in bocca!

Domande frequenti

Osteria del Piolo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria del Piolo ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria del Piolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Piolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Piolo?

Come mai il Osteria del Piolo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Emiliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria del Piolo. Situato vicino al quartiere di Imola a Bologna, il Osteria del Piolo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria del Piolo dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!