Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
Osteria Del Savio

Osteria Del Savio

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Del Savio a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Del Savio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Del Savio

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Del Savio

L’Osteria del Savio è un ristorante che si trova in via Piamarta, a Brescia, e propone fin da subito atmosfere particolarissime. l’arredamento segue lo stileshabby chic, che contribuisce a creare uno spazio dove il moderno si mescola alla storia, tra archi storici e, addirittura, una colonna dell'antico impero romano. La cucina a vista propone piatti che uniscono i sapori del territorio e li combina sapientemente in diversi menu che renderanno felici clienti con aspettative molto diverse fra loro. Cosa aspettate? Mancate solo voi!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Del Savio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Osteria Del Savio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Del Savio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Del Savio?

La prima cosa che salta all’occhio a chiunque passi per l’Osteria del Savio, situata in pieno centro storico a Brescia, è l’eclettismo unico e raffinato che fa da sfondo. Questo eclettismo si esprime non solo nell’arredamento - predisposto in base ai dettami dello stile shabby chic e che mescola elementi antichi e moderni in uno spazio rustico e luminoso - ma anche nella selezione delle portate. Troverete prelibatezze dal sapore casereccio nate da antiche ricette ma rivisitate, e c’è solo l’imbarazzo della scelta: il risotto limone taleggio e rosmarino, i casoncelli di Monococco con burro e salvia, il filetto di manzo in crosta di lardo e le polpette vegetariane con salsa greca sono solo alcuni esempi del tipo di pietanza saporito ed originale che avrete la fortuna di assaggiare.

In alternativa alle singole portate, poi, L’Osteria del Savio di via Piamarta propone menu completi per compagnie con un minimo di 8 persone; lo scopo è quello di farvi scoprire nel modo più completo possibile l’offerta della cucina lombarda, realizzando portate sempre realizzate con ingredienti di prima scelta e di eccellente qualità. Che siate da soli o in compagnia, se volete provare sapori unici a Brescia, l’Osteria del Savio è la via più veloce.