Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sulzano
Centro
Osteria del Somarino

Osteria del Somarino

Lombarda

Foto del ristorante Osteria del Somarino a Centro, Sulzano
Non è ancora possibile prenotare da Osteria del Somarino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria del Somarino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 22:00
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria del Somarino

Nella magica conca verde di Nistisino, a Sulzano, l’Osteria del Somarino vi attende per proporvi la cucina della più autentica tradizione locale, con qualche concessione alle tradizioni vicine. In questo ristorante di via Nistisino potrete gustare salumi e formaggi selezionati, pasta rigorosamente fatta in casa, piatti un tempo privilegio dei giorni di festa nelle famiglie del territorio e ovviamente manzo all’olio, polpette soffici di brasato, salmì e tanto altro, preparati esclusivamente con ingredienti scelti accuratamente.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria del Somarino si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Osteria del Somarino si mangia Lombarda.

Il ristorante Osteria del Somarino dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria del Somarino non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria del Somarino?

La filosofia che si nasconde dietro i piatti dell’Osteria del Somarino è quella di una cucina casalinga e dunque, appena varcata la soglia di questo locale in via Nistisino vi accorgerete che anche l'ambiente rievoca quello casalingo, piacevole, con innesti di materiali e colori tipici della zona lombarda. Il camino, su cui in autunno vengono cotte le caldarroste, rende l'ambiente caloroso e affabile. Il sapore dei piatti è quello autentico della cucina lombarda, grazie anche alle materie prime scelte o coltivate sul luogo, prime fra tutte carne, formaggi e verdure. Le porzioni abbondanti e la buona carta di vini e birre vi faranno godere appieno di tutte le pietanze offerte all’Osteria del Somarino di Sulzano.

Ma la semplicità e la genuinità della cucina sono accompagnate da un altro elemento che rende questo locale di via Nistisino davvero imperdibile: il bosco di una vallata alpina in cui è immerso che dona pace, silenzio e tranquillità a tutti gli ospiti. Che siate di passaggio da una gita al lago d’Iseo, o che veniate appositamente, la cucina lombarda - con essenze bresciane e bergamasche - di questa osteria in provincia di Brescia vi conquisterà.