Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
Osteria della campana

Osteria della campana

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria della campana a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da Osteria della campana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria della campana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria della campana

Delicata e creativa, classica ed innovativa, la cucina emiliana di Osteria della Campana, ristorante che si trova in centro a Ferrara, in via Borgo dei Leoni, è un locale perfetto per assaporare in maniera completa la storia della città emiliana attraverso la sua cucina. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad esplorare tutte le ricette più classiche (ma non solo) della gastronomia locale, grazie ad un menu ricco di sorprese: lo staff dell’Osteria della Campana saprà come sorprendervi!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria della campana si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria della campana si mangia Italiana.

Il ristorante Osteria della campana dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria della campana non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria della campana?

A Ferrara, a pochi passi dal Palazzo Estense, in via Borgo dei Leoni, troverete un ristorante elegante e ricercato, perfetto per assaporare l’atmosfera più autentica di questa magnifica città. Ferrara è amata dai suoi abitanti, e non solo, per la quiete che ne permea ogni via, ogni edificio storico, ogni sampietrino: all’Osteria della Campana troverete proprio quella quiete, oltre ad un pezzo di storia della città, visto che un’osteria con questo nome è documentata da secoli, anche se ora la sua sede è cambiata.

Prenotando un tavolo all’Osteria della Campana potrete esplorare una cucina con tanti anni di esperienza alle spalle, in cui la tradizione emiliana è ovviamente la principale protagonista. Oltre alle ricette più classiche, comunque, all’Osteria della Campana potrete deliziarvi con piatti che sperimentano e trovano nuovi percorsi culinari: fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff e godetevi l’essenza di Ferrara in un ristorante del centro storico che ha fatto, e continuerà a fare, la storia della città!

Ristoranti nelle vicinanze