Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
Osteria Delle Mura

Osteria Delle Mura

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria Delle Mura a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Delle Mura tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Delle Mura

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Delle Mura

Cervia è una delle mete preferite da chi è alla ricerca della vera Romagna, dove ad atmosfere alla mano possono affiancarsi anche piatti dal sapore genuino. Il ristorante Osteria delle Mura, in via Savonarola - praticamente nel cuore della centralissima piazza Garibaldi - è il locale ideale per provare in prima persona l’autenticità tanto sognata: si trova in un edificio del Settecento, dotato di giardino in cui mangiare all’aperto, e propone piatti a base di cacciagione, pasta fatta in casa e tartufo. Tutto fresco, tutto di qualità, ovviamente. Prenotate e assaggiate il meglio che questa fantastica osteria ha da offrire!

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Delle Mura si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Delle Mura si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Delle Mura?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Delle Mura?

Il Ristorante Osteria delle Mura si trova nell’elegante via Savonarola del centro storico di Cervia, uno dei comuni più suggestivi del ravennate, da anni mèta di turismo per chi vuole coniugare divertimento balneare e cucina tipica dell’Emilia Romagna. E in questo ristorante troverete tantissime sorprese: innanzitutto l’edificio e la cornice che lo ospitano sono storici, e il ristorante all’interno è dotato di giardino e tavoli all’aperto, ideali per cenare d’estate a lume di candela o per una serata rilassante in compagnia, oppure potete accomodarvi nella taverna sotterranea per festeggiare in allegria con i vostri amici.

E sul menu troverete una cucina tradizionale che segue i ritmi stagionali, con piatti a base di cacciagione, pasta fatta in casa come i ravioli gratinati e i cappelletti di formaggio di fossa, nonché specialità per veri intenditori, a base di tartufo; e se volete bere del buon vino, nessun problema, perché l’Osteria delle Mura dispone di una cantina con selezione curata di etichette nazionali. Prenotate e rendete la vostra esperienza davvero speciale!