Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Collecchio
Stradella
Osteria Fuori Porta 2

Osteria Fuori Porta 2

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Fuori Porta 2 a Stradella, Collecchio
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Fuori Porta 2 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Fuori Porta 2

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Fuori Porta 2

Freschezza, bontà e tradizione. Sono questi gli ingredienti che caratterizzano il ristorante Fuori Porta 2. Le pietanze servite, infatti, oltre a essere presentate con eleganza sono ottime anche al palato. I sapori classici della terra emiliana, risalenti all'epoca napoleonica e non solo, spesso dimenticati o trasformati in surrogati non autentici, vengono infatti riscoperti e riportati al loro splendore, un po' come accade con le opere d'arte! Prenotate con Quandoo e andate in via Nazionale, a Stradella, frazione di Collecchio.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Fuori Porta 2 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Osteria Fuori Porta 2 si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Fuori Porta 2?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Fuori Porta 2?

Le luci soffuse e l’aspetto curato del locale di via Nazionale vi faranno accomodare e rilassare. Il personale, gentile e attento a ogni esigenza, risponderà alle vostre domande sempre con qualche buon consiglio che risponderà bene ai vostri gusti. Ogni pietanza è l'esaltazione della cucina che un tempo veniva gustata nelle terre del Ducato di Parma e di Piacenza. Ogni pietanza nasconde un'accurata ricerca storica per riproporre sapori classici o dimenticati che vanno dal periodo napoleonico fino agli inizi del XX secolo: si parla quindi di piatti di terra e, talvolta, di piatti di pesce di fiume (anguilla e lucioperca) dato che al tempo non era possibile una lunga conservazione del pescato.

Ma quello che caratterizza ogni piatto è la maestria con cui viene preparato. I colori si amalgamano bene ai sapori per essere mischiati in un connubio perfetto. Il ristorante Fuori Porta 2, situato nella frazione di Collecchio, Stradella, è perfetto sia per serate in dolce compagnia che per pause culinarie con amici. Occhio alle specialità del giorno che vengono create seguendo la fantasia e l’esperienza dello chef. Che aspettate a prenotare e a guadagnare punti con una buona dose di cucina storica parmense e piacentina?