Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Miniato
Osteria Il Papero

Osteria Il Papero

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Osteria Il Papero a San Miniato, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Il Papero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Il Papero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Il Papero

Balconevisi è una tranquilla frazione del comune di San Miniato, nel cuore della provincia pisana, ed è molto conosciuto per il tartufo bianco. La famiglia Gaccione ha scelto Balconevisi per aprire il suo terzo ristorante, l’Osteria il Papero. In piazza 1° Maggio, questa osteria offre piatti della tradizione toscana e li reinventa ogni volta, proponendo accostamenti fantasiosi che sono frutto della mente geniale dello chef Leandro Gaccione. Le tinte calde degli interni e la tranquillità del borgo danno un ulteriore tocco di rilassatezza a questo ristorante che cura in maniera particolare la qualità dei prodotti che utilizza, rispettandone la stagionalità.

Domande frequenti

Osteria Il Papero Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Il Papero non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Il Papero?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Il Papero?

La famiglia Gaccione ha una grande esperienza, lunga trent’anni, nella ristorazione. In questi tre decenni i Gaccione hanno aperto tre ristoranti, partendo da Montaione, passando per Empoli e arrivando fino a Balconevisi, località del comune di San Miniato, in provincia di Pisa, dove si trova l’Osteria il Papero. Il Papero è una tipica osteria toscana a conduzione famigliare ed è gestita da Leandro Gaccione, grande appassionato di fotografia e che cerca di ricalcare questa estetica nei piatti che propone nel suo locale di Balconevisi, in piazza 1° maggio. La location dell’Osteria il Papero è molto accogliente, con tinte calde e opache ai muri, mentre la cucina è tradizionale e innovativa al tempo stesso, con uno chef istrionico, mai stanco di rinnovare la propria cucina.

Le pietanze dell’Osteria il Papero rispettano la stagionalità dei prodotti e per questo motivo il menu cambia mensilmente. Dalla ribollita alle pappardelle, dalla fiorentina al polpo alla luciana (piatto della tradizione campana con olive, capperi e pomodorini), ogni piatto di questa osteria riuscirà a sorprendervi per la freschezza degli ingredienti e la sapienza con cui vengono fatti incontrare i sapori.