Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cuneo
Alba
Osteria Italia

Osteria Italia

Piemontese, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Osteria Italia a Alba, Cuneo
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Italia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Italia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Italia

Le Langhe in tutto il loro splendore: chi meglio di una famiglia langarola potrebbe rappresentare una delle eccellenze gastronomiche del nostro paese? Renato e Marina gestiscono l’Osteria Italia con lo stesso entusiasmo con cui hanno aperto questo locale di Alba, nella frazione di San Rocco Seno D’Elvio. Questo entusiasmo si estrinseca in una ricchissima scelta di piatti langaroli e piemontesi che basano il loro elevato livello qualitativo sulla freschezza di prodotti rigorosamente di stagione.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Italia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Italia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Italia si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Osteria Italia si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Italia?

Può sembrare un cliché usurato, ma è vero che molti piemontesi sono persone estremamente pratiche. I gestori dell’Osteria Italia, Renato e Marina, non sembrano voler smentire quanto si crede sul conto dei loro conterranei. La cucina del loro locale - lo dicono loro stessi - è schietta. E non c’è dubbio che la cucina piemontese sia estremamente sincera. L’intensità dei sapori e la freschezza dei prodotti, infatti, non permettono sofisticazioni che ne alterino la genuinità. La cucina langarola, all’Osteria Italia, è certamente la più rappresentata nel menu di questa trattoria che si trova nella frazione di San Rocco Seno D’Elvio ad Alba.

Del resto, la famiglia stessa che gestisce Osteria Italia è fieramente langarola e tra gli obiettivi di questo ristorante c’è quello di conservare il meglio delle tradizioni locali. Nel menu, quindi, trovano ampio spazio le specialità del Piemonte come i tajarin al ragù piemontese, gli gnocchi ai funghi porcini e naturalmente tanti piatti al tartufo. Ovviamente, però, ogni piatto rispetta il ruotare delle stagioni: Osteria Italia garantisce infatti dei piatti autentici e genuini basati esclusivamente su ingredienti di stagione.