Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Certaldo
Osteria La Saletta

Osteria La Saletta

Toscana, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria La Saletta a Certaldo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria La Saletta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria La Saletta

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria La Saletta

Trenta coperti circa, 750 etichette toscane e un numero imprecisato di prodotti esclusivamente locali: i numeri dell’Osteria La Saletta, ristorante a conduzione famigliare che si trova in via Roma a Certaldo, raccontano la cura che i proprietari dedicano a ogni dettaglio. Prenotate il vostro tavolo se volete godervi un locale intimo e raffinato, dove la cucina toscana di eccellenza è espressione di un entusiasmo che porta i proprietari a scegliere con particolare meticolosità ogni materia prima utilizzata.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria La Saletta si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria La Saletta si mangia Toscana.

Osteria La Saletta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria La Saletta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria La Saletta?

L’Osteria La Saletta, fin dal nome, comunica ai suoi clienti le proprie intenzioni, ossia offrire uno spazio intimo e riparato dove poter apprezzare in tutta calma una cucina tradizionale e curata in ogni minimo dettaglio. Questo delizioso ristorante che si trova a Certaldo, in via Roma, è infatti diviso su due piani e complessivamente può ospitare circa 30 persone - d’estate, però, il numero aumenta, dato che si può mangiare anche in terrazza. I tavoli, ben distanziati tra loro, assicurano a ciascun cliente la tranquillità necessaria per godere della cucina toscana offerta dal ristorante.

Il menu toscano dell’Osteria La Saletta comprende una vastissima scelta di piatti tipici della Toscana, una scelta che tiene conto della stagionalità dei prodotti, che esalta la freschezza degli ingredienti utilizzati e che onora al meglio la tradizione locale grazie all’esperienza di nonna Eda: provate, per esempio, i tagliolini con ragù di quaglia al profumo di Vernaccia di San Gimignano e funghi porcini dell’Amiata. Dall’olio extravergine di oliva Laudemio ai ceci rosa della Val D’Arno, dai fagioli Zolfino del Pratomagno al Pecorino di Pienza, ogni prodotto utilizzato nella cucina dell’Osteria La Saletta esprime la passione dei suoi gestori per le eccellenze toscane.