Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Crespina Lorenzana
Osteria la Tana del riccio

Osteria la Tana del riccio

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Osteria la Tana del riccio a Crespina Lorenzana, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria la Tana del riccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria la Tana del riccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
16:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
16:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
16:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
16:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
16:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
16:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria la Tana del riccio

L’Osteria la Tana del Riccio si trova in via Le Lame a Crespina, in provincia di Pisa, ed offre ai suoi clienti i sapori antichi della cucina toscana ormai quasi perduti. Troverete piatti classici come la trippa, il cinghiale, la lepre, il capriolo, il colombaccio, tutti da gustare in una cornice rustica ed accogliente come poche, che rendera il vostro soggiorno nell’entroterra toscano veramente speciale. Prenotate: solo così riscoprirete una cucina tradizionale e di qualità, unica al mondo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria la Tana del riccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria la Tana del riccio si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria la Tana del riccio si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria la Tana del riccio?

Per chi vuole perdersi nelle atmosfere speciali della Toscana non c’è posto migliore di Crespina, comune in provincia di Pisa non molto lontano da Collesalvetti e in cui potrete assaporare il gusto speciale dell’entroterra della regione. E in via Le Lame troverete l’Osteria la Tana del Riccio, che in una cornice colorata ed accogliente vi farà riscoprire i sapori di una volta, quelli perduti della tradizione, dove tutto è preparato con cura, impiegando solo ingredienti locali e di qualità. Proprio come si faceva una volta!

Il menu di questo ristorante del pisano vi stregherà un boccone dopo l’altro: provate allora la panzanella o la pappa al pomodoro, i rigatoni al ragù di coniglio, gli gnocchetti con zucchine, zafferano e pinoli, la tagliata con radicchio, noci e miele, oppure uno dei fantastici dolci della casa come la panna cotta. Qualsiasi cosa scegliate, di una cosa potrete stare certi: l’Osteria la Tana del Riccio vi regalerà una delle migliori cucine di Crespina e del pisano, e non prenotare sarebbe un crimine!