Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Castagneto Carducci
Bolgheri
Osteria Magona

Osteria Magona

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Magona a Bolgheri, Castagneto Carducci
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Magona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Magona

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Magona

L’Osteria Magona di Bolgheri, in provincia di Livorno, è il luogo ideal per chiunque voglia assaporare il meglio della cucina mediterranea ma non solo, visto che questo ristorante propone sia piatti tipici della cucina toscana - con eccellente pasta fatta in casa - sia piatti a base di carne con cacciagione fresca e i migliori salumi della zona. Se amate la cucina tradizionale più autentica, ma soprattutto la vera carne, prenotate in via Bolgherese nella località Vallone dei Messi di Bolgheri: solo così scoprirete una cucina toscana che più autentica non si può!

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Magona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Magona non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria Magona Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria Magona non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Magona?

Mangiare della carne come si deve è sempre più difficile, non solo perché proliferano i ristoranti vegani, ma anche perché la qualità dell’offerta disponibile a volte lascia a desiderare. Ma se vi trovate a Bolgheri, in provincia di Livorno, nella via Bolgherese della località Vallone troverete un ristorante dalla cucina saporita e di qualità, per carnivori ma non solo: si tratta dell’Osteria Magona, ristorante di cucina mediterranea capace di offrire cacciagione fresca in alcuni dei suoi piatti.

Questo ristorante di Bolgheri riserva la massima attenzione alla frollatura delle carni e alla scelta di tagli di qualità, tanto che sul menu troverete i rosticini, la tartare al coltello, il cinghiale, la fiorentina, i crostini di fegatino e il vero fiore all’occhiello, la Panzanese, ricca di carne saporitissima. Ma non solo cacciagione: potrete ordinare anche primi con pasta all’uovo fatta in casa, e quindi gnudi e gnocchetti tipici toscani, ma anche pappa al pomodoro, maltagliati caserecci con ragù di chianina, ribollita di pane toscano con cavolo nero e tanto altro ancora. E per concludere un vino della zona o dell’ottimo gelato artigianale: prenotate all’Osteria Magona per un viaggio speciale nei sapori del livornese!