Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Martellago
Centro
Osteria Per.Gola

Osteria Per.Gola

Veneta, Italiana, di Frutti di mare, Drink

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Osteria Per.Gola a Centro, Martellago
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Per.Gola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Per.Gola

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Friday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:30
Saturday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:30
Sunday
10:30 - 15:30
17:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:30
Wednesday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:30
Thursday
10:30 - 15:00
17:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Per.Gola

Fatevi prendere dalla gola! L’Osteria Per.Gola di Martellago è la tappa perfetta per chi vuole rilassarsi in una cornice intima e raffinata, perfetta tanto per un aperitivo con gli amici quanto per una cena romantica. In piazza Vittoria, questa osteria ha fatto della varietà dell’offerta il proprio punto di forza, rivolgendosi a vari tipi di esigenza.

Domande frequenti

Nel ristorante Osteria Per.Gola si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Osteria Per.Gola si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Per.Gola?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Per.Gola?

Il locale moderno, i soffitti alti sorretti da travi a vista, il legno degli arredamenti, le piante che allestiscono la sala e i tavolini esterni sono già un buon inizio per scegliere questo locale in piazza Vittoria. Si parte dalla colazione ma il meglio arriva con i pasti sostanziosi della giornata: pranzo, cena e, per chi lo ama, l’aperitivo. Potrete capire sin da subito l’aria che tira in questo locale di piazza Vittoria. Appena entrati nell'osteria Per.Gola vi ritroverete il bancone servire i classici cicchetti veneziani - cicheti, in dialetto veneto -. Queste piccole sfizioserie sono sempre arricchite di ingredienti freschi e ben accostati e accompagnate dal buon vino veneto.

Potrete gustare, per esempio, polpo ripieno, sgombro, polpette di tonno, sarde in saōr, alici fritte, tonno affumicato e molto altro. Il menu comprende i buoni piatti veneziani, delle volte rivisitati con qualche ingrediente più estroso: dalla polenta al baccalà, dalle crespelle al risi e bisi. Ma che ne dite dei tagliolini al granchio e ai piselli oppure della piovra ai ferri? I piatti sono ben serviti e la location vi farà dimenticare ogni preoccupazione. Prenotate il vostro tavolo dall’osteria Per.Gola ed esplorate una cucina veneta fantasiosa e ricca di sfumature nel centro di Martellago a piazza Vittoria!