Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Osteria Piccola Corte

Osteria Piccola Corte

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Osteria Piccola Corte a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Piccola Corte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Piccola Corte

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:59
Friday
12:01 - 14:31
17:59 - 23:59
Saturday
11:58 - 23:59
Sunday
11:58 - 23:59
Monday
12:03 - 14:31
17:59 - 23:59
Tuesday
Chiuso
Wednesday
17:59 - 23:59
Thursday
12:03 - 14:31
17:59 - 23:59

Maggiori info sul ristorante: Osteria Piccola Corte

Questa raccolta osteria di Cesenatico è un vero e proprio gioiellino di gusto immerso nel centro cittadino. L’accoglienza del locale è palpabile appena varcata la soglia dell’osteria Piccola Corte: l’arredamento caldo è accompagnato da particolari ricercati anche nell’apparecchiatura semplice. Il menu conta pochi e buoni ingredienti, garanzia di freschezza e qualità. Il sapore del pane e della pasta fatti in casa vi faranno sentire ancor di più seduti nel salotto di casa. Nei piatti troverete i grandi classici della tradizione italiana, in particolare della Romagna: cozze e vongole, mazzancolle, tagliolini e strozzapreti, ragù e verdure, il pescato del giorno alla griglia o al forno. Ma il punto forte dell’osteria Piccola Corte di via Giuseppe Mazzino, accanto a Fosso Venarella, è anche la carta dei vini: bottiglie ben selezionate e ottime per accompagnare ogni piatto!

Domande frequenti

Osteria Piccola Corte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Piccola Corte ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Piccola Corte?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Piccola Corte?

Come mai il Osteria Piccola Corte è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Osteria Piccola Corte. Situato vicino al quartiere di Centro a Cesenatico, il Osteria Piccola Corte propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Osteria Piccola Corte dagli altri ristoranti di Cesenatico e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!