Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Osteria Povr'om

Osteria Povr'om

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Osteria Povr'om a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Povr'om tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Povr'om

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Povr'om

In via Modena a Torino, non molto lontano dalla Dora, l’Osteria Povr'om offre un ambiente retrò ed elegante, in cui potrete gustare soprattutto ottime specialità a base di pesce, coccolati dalle attenzioni tipiche delle osterie di una volta. Il risultato vi sbalordirà: gli ingredienti sono tutti freschi, a partire di pesce ma non solo, visto che troverete piatti a base di carne e verdure stagionale. Per coronare il tutto, poi, avrete una selezione delle migliori etichette locali: prenotate subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Osteria Povr'om Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Povr'om ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Povr'om?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Povr'om?

Il fascino delle osterie di una volta è difficile da trovare, soprattutto in una città moderna e in espansione come Torino, dove il calore tipico dei vecchi tempi rischia sempre di scomparire. Fortunatamente a due passi dalla Dora, in via Modena, troverete un ristorante dalle atmosfere calde ed accoglienti come poche: è l’Osteria Povr'om, un locale in cui troverete piatti dagli ingredienti freschi e genuini, a partire dal pesce presente dalle numerose portate a base di pesce, vero fiore all’occhiello del ristorante.

Potrete iniziare con gustosi antipasti come la fantasia di conchiglie al gratin o la zuppetta di moscardini e continuare con le tagliatelle alle vongole veraci o un saporito branzino alla griglia; ma non solo pesce, visto che troverete piatti tipici e a base di carne come gli agnolotti alla piemontese, la piccata al limone o la carne all’albese. Insomma, la scelta non manca: prenotate il vostro tavolo all’Osteria Povr'om e scoprite uno dei menu più interessanti di Torino.