Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lido di Classe
Osteria Sa fet a què?!

Osteria Sa fet a què?!

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Osteria Sa fet a què?! a Lido di Classe, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Sa fet a què?! tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Sa fet a què?!

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Sa fet a què?!

L’Osteria Sa fet a què?! si trova sul lungomare di Lido di Classe, in provincia di Ravenna e a un passo dalla pineta del Parco naturale del Delta del Po, in una location suggestiva che vi accoglierà con l’ospitalità tipica romagnola. In questo ristorante su viale Vivaldi troverete una cucina in pieno rispetto della tradizione locale, da abbinare a una vasta scelta di vini delle cantine del territorio. Prenotate per riscoprire tutti i sapori della Romagna, in un’atmosfera rustica ed accogliente come poche!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Sa fet a què?!?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Osteria Sa fet a què?! si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Osteria Sa fet a què?! si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Sa fet a què?!?

“Sa fet a que’?!” in dialetto romagnolo significa “Cosa fai qui?”, ed è una specie di saluto confidenziale dei romagnoli, altamente ionico ed ospitale, pronunciato di solito nelle osterie per far sentire i clienti a casa, rimarcando il calore, l'accoglienza e l'atmosfera conviviale che marcano questi locali dall’ospitalità quasi magica. Ed è proprio per questo che un’osteria di Lido di Classe, in provincia di Ravenna, ha scelto questa forma di saluto come nome, proprio per rimarcare le sue capacità di accoglienza della clientela. Nel 2007 i due chef Samuele e Terzino hanno deciso di aprire un’osteria ispirata ai vecchi sapori e costumi romagnoli in una zona ormai priva, essendo Lido di Classe una località di mare.

E coccolati da un’atmosfera rustica e alla mano, troverete tutti i classici della cucina romagnola come i cappelletti, i passatelli, le tagliatelle, la carne di maiale alla griglia, la tagliata di manzo, il galletto, il coniglio al forno, nonché dessert irresistibili tutti fatti in casa, come la robiola al tortino di cioccolato con mascarpone, o crostate e ciambelle. Riscoprite una Romagna perduta grazie al Sa fet a que’?! di viale Vivaldi: prenotando farete felici tutti i vostri sensi, per un’esperienza difficile da dimenticare!