Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Erbusco
Osteria San Clemente

Osteria San Clemente

Lombarda, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Osteria San Clemente a Erbusco, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Osteria San Clemente tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria San Clemente

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria San Clemente

Osteria San Clemente è un locale ristorante situato in Via Rovato 12, Erbusco 25030. Osteria San Clemente è un locale molto frequentato nella zona di Erbusco. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Osteria San Clemente e sperimenta l'autentica cucina Lombarda di Brescia.

Domande frequenti

Osteria San Clemente Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Osteria San Clemente non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria San Clemente?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria San Clemente?

Per mangiare bene non servono tanti giri di parole, sorprendenti fronzoli estetici o chissà quali particolari strategie: serve cucinare bene. Cucinare bene con ingredienti eccellenti, e tutto il resto passa in secondo piano. Ed è esattamente una cucina portentosa il punto forte dell’Osteria San Clemente di Erbusco, in provincia di Brescia: troverete i classici della cucina locale e sperimentazioni culinarie, il tutto servito in una cornice accogliente e che sa di casa come poche, dove vi sentirete a vostro agio fin dal primo istante.

L’offerta è varia, visto che i piatti sul menu cambiano in base alle proposte stagionali e all’estro creativo dello chef: troverete lo sformatino al parmigiano e ricotta e pomodoro con veli di porchetta e salsa bianca, il fagottino farcito alle verdure e ricotta, l’insalata di cappone marinato ed altri piatti ricchi di sapore, senza dimenticare il classico italiano per eccellenza, la pizza, capace di accontentare un po’ tutti. Se vi trovate nel bresciano e cercate una cucina capace di darvi soddisfazioni uniche, l’Osteria San Clemente di Erbusco merita più di una visita.