Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Cesena
Osteria San Mamante 36

Osteria San Mamante 36

Romagnola, Italiana, Europea

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Osteria San Mamante 36 a Cesena, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Osteria San Mamante 36 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria San Mamante 36

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Osteria San Mamante 36

Se siete alla ricerca di un locale distante dal baccano della città, che magari organizzi gustosi aperitivi e che proponga una cucina tradizionale con un tocco di originalità, allora l'Osteria San Mamante di via Ambugi a Cesena, nella frazione di San Carlo, fa al caso vostro. Preotate il vostro tavolo in questa elegante osteria - no, non è un ossimoro - e fatevi conquistare da una cucina ricca di sfumature, perfetta sia per chi ama la tradizione, sia per chi in cucina non vuole rinunciare a sperimentare.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria San Mamante 36 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria San Mamante 36 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Osteria San Mamante 36 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria San Mamante 36 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria San Mamante 36?

La Vallata del Savio sulla quale si affaccia la terrazza l'Osteria San Mamante è la cornice ideale se avete in mente una cena romantica o qualche evento speciale da festeggiare dalle parti di Cesena. In via Ambugi, nella frazione di San Carlo, questa osteria romagnola vi aspetta per un imperdibile aperitivo a buffet - a partire dalle 18 ogni mercoledì - condito da musica, cocktail e stuzzichini di ogni tipo, oppure per gustare uno dei tanti piatti della tradizione locale, con una vasta scelta di carni pregiate nazionali e non. Oltre ad un menu ricco di opzioni e di sorprese, l'Osteria San Mamante organizza eventi a tema (come la serata a base di paella e sangria) che rendono l’offerta culinaria di questo ristorante di Cesena ancora più interessante.

Prenotate il vostro tavolo all'Osteria San Mamante e preparatevi ad immergervi in una dimensione quieta e accogliente, perfetta per qualsiasi esigenza: affidandovi all’esperienza e alla passione dello staff potrete pensare soltanto al relax che caratterizza questo angolo di Romagna!