Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Bientina
Osteria Taviani

Osteria Taviani

Toscana, Italiana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Osteria Taviani a Bientina, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Taviani tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Taviani

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Taviani

L’Osteria Taviani è una garanzia di qualità perché questo locale di Bientina - in provincia di Pisa - ha sempre messo la selezione degli ingredienti utilizzati al primo posto delle proprie offerte. Ne deriva un menu davvero ricco di opzioni e di sorprese, in cui la tradizione incontra creatività e modernità. Prenotate un tavolo in questo locale di Piazza Vittorio Emanuele II e godetevi la quiete di un ristorante immerso in una cornice davvero suggestiva e pittoresca.

Domande frequenti

Osteria Taviani Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Osteria Taviani ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Osteria Taviani dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Taviani non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Taviani?

La tranquillità di Piazza Vittorio Emanuele II a Bientina (comune della provincia di Pisa) è una componente essenziale del successo dell’Osteria Taviani, la cui cucina raffinata e meticolosa va gustare nella più assoluta quiete per poter apprezzare fino in fondo gli accostamenti ricercati che lo chef riesce a inventare ogni giorno. La cucina di Osteria Taviani è una cucina classica eppure moderna, dato che ai dettami della tradizione aggiunge un tocco di personalità: potrete provare un pasto semplice come gli spaghetti aglio olio e peperoncino, una fresca ed elaborata tartara oppure optare per gli gnudi con gamberi e zafferano.

Qualunque piatto, da Osteria Taviani, viene preparato in maniera rigorosa e attenta, in modo da esaltare al massimo i prodotti freschissimi che vengono utilizzati. La base della cucina di questa osteria, infatti, è una selezione particolarmente accurata delle materie prime e ve ne accorgerete sùbito, sia con i piatti semplici che con quelli più sorprendenti. In ogni caso Osteria Taviani vi garantirà una cena davvero difficile da dimenticare, grazie anche ad un contesto suggestivo come quello di Bientina.