Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salerno
Centro Storico
Osteria Terracena

Osteria Terracena

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Osteria Terracena a Centro Storico, Salerno
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Terracena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Terracena

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Osteria Terracena

La Campania offre una cucina ricca di specialità prelibate, e sicuramente l’Osteria Terracena di piazza Francesco Cerenza a Salerno è il ristorante ideale per assaporare i piatti migliori della tradizione locale, circondati da atmosfere accoglienti e alla mano, come solo questa regione sa offrire. I piatti ricercati e tradizionali di questa osteria salernitana vi conquisteranno come pochi: e così, tra involtini di melanzane alla parmigiana e risotto con crema di gamberi e vongole, potrete assaggiare una delle cucine più apprezzate della città.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Terracena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Terracena non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Osteria Terracena?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Osteria Terracena.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Terracena?

Chi ama la cucina napoletana e campana sa benissimo che Salerno è uno dei suoi epicentri, la città ideale per assaporare quel connubio irresistibile di piatti saporiti, bellezza costiera e atmosfere accoglienti e tipiche. In piazza Francesco Serenza gli amanti della cucina campana troveranno un ristorante ricco di proposte interessanti: è l’Osteria Terracena, dove ogni ingrediente è scelto con cura e presenta piatti sia di carne che di pesce, oltre a irresistibili dessert.

Vi basterà sfogliare il menu per farvi conquistare una volta e per tutte: si inizia con delle alici alla malfitana o degli antipasti misti di mare e di terra, e poi potrete continuare con pappardelle con salsiccia e provola, tagliata con rucola e pomodorini, salmone gratinato con salsa allo yogurt e olive taggiasche, e finire con dolci irresistibili come il fondente all’arancio. Qualsiasi sia la vostra scelta, di una cosa potrete essere sicuri: grazie alle sue atmosfere accoglienti e alle sue portate appetitose, l’Osteria Terracena vi regalerà momenti unici in tutta Salerno: prenotate!