Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Osteria Vecchio Cancello

Osteria Vecchio Cancello

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Osteria Vecchio Cancello a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Osteria Vecchio Cancello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Osteria Vecchio Cancello

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Osteria Vecchio Cancello

L’Osteria Vecchio Cancello vi invita a sedervi alla sua tavola e a mettervi comodi. Il viaggio che state per intraprendere è davvero gustoso e vi promettiamo che, quando vi alzerete dalla sedia, non potrete che essere soddisfatti. Questo locale situato sulla via Guelfa, a Firenze, offre un menu che vi accompagnerà alla scoperta dei sapori più veri della cucina fiorentina e di quella delle zone limitrofe al capoluogo.

Domande frequenti

Il ristorante Osteria Vecchio Cancello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Osteria Vecchio Cancello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Osteria Vecchio Cancello si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Osteria Vecchio Cancello si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Osteria Vecchio Cancello?

L’Osteria Vecchio Cancello possiede questo nome in quanto, la figlia del titolare, ha voluto dedicare il nome del locale all’antichissimo podere degli zii nel quale è nata e cresciuta. Si tratta della proprietà della famiglia Vitali, riconosciuta nel 1938 tramite un censimento della Chiesa, la più antica famiglia di agricoltori e allevatori dal 1438 e che dagli anni ‘70 vive nel podere in questione, per l’appunto Il Cancello che si trova nella zona del Chianti.

L’Osteria il Vecchio Cancello, situata nella famosa via Guelfa a Firenze, si propone di portare in tavola i sapori del territorio che la ospita. Il viaggio gastronomico di questa osteria fiorentina, inizia tanto tempo fa e vuole farvi scoprire le tradizioni della Toscana attraverso il gusto di quelle ricette che potrete trovare soltanto qui, all’Osteria Vecchio Cancello. Ingredienti genuini quindi, associati ai prodotti provenienti direttamente dall’orto di proprietà dei titolari, tutti messi insieme dalla creatività dello chef che vi darà la possibilità di assaggiare la cucina tipica di Firenze e delle sue zone limitrofe.