Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Varese
Centro
Panorama golf

Panorama golf

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Panorama golf a Centro, Varese
Non è ancora possibile prenotare da Panorama golf tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Panorama golf

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Panorama golf

Una location spettacolare, adatta sia alla bella stagione che a quella più fredda: da Panorama Golf a Varese vi potrete rilassare sotto il sole o cercare un po' di tepore accanto al caminetto, ma quel che più conta è che mangerete sempre benissimo. Panorama Golf è sia ristorante che wine bar e vi si possono gustare deliziose specialità sia di carne che di pesce nonché bere dell'ottimo vino grazia all'ampia carte di etichette nazionali e non. Lo chef Alessandro Ferrarini e tutto lo staff vi aspettano in via Belmonte per farvi conoscere l'essenza del relax e della buona cucina.

Domande frequenti

Il ristorante Panorama golf dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Panorama golf non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Panorama golf si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Panorama golf si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Panorama golf?

Panorama Golf si trova a Varese, in via Belmonte, ed è completamente circondato dalla natura. Il ristorante può vantare una location suggestiva, una casa in legno al centro di un grande prato verde, accanto ai campi da golf, perfetta per godersi il sole estivo ed ancora meglio d'inverno, per cenare vicino al caminetto all'interno della sala. Elegante ed accogliente, Panorama Golf propone una cucina mediterranea con specialità sia di carne che di pesce.

Tra i primi piatti di questo locale che si trova in via Belmonte troverete molti prodotti locali come i ravioli al tartufo tuffati in una deliziosa fonduta al Castelmagno Dop e granelli di amaretti, stringozzi umbri di grano duro al ragù di capriolo aromatizzati al Nebbiolo di Azelia e le linguine di Gragnano con ricci, bottarga e pistacchio di Bronte. Tra i secondi spiccano il filetto di maialino sardo alle mele con scalogno e fichi secchi, ossobuco di vitello km zero in gremolada con risotto alla milanese e barchette di calamari e gamberi fritti. Panorama Golf propone una cucina tanto elegante quanto ricercata, esattamente ciò che ci si aspetta da un locale tanto elegante e caratteristico.