Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Pantha Rei

Pantha Rei

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa14€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pantha Rei a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Pantha Rei tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pantha Rei

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pantha Rei

Voglia di godervi un locale in pieno centro a Roma che sappia coniugare buona cucina, divertimento e una location tranquilla e raffinata? Allora Pantha Rei, ristorante che si trova in via della Minerva – a pochi passi dal Pantheon - è quello che fa al caso vostro. Questo locale propone tutti i grandi classici della cucina romana, oltre a preparare una delle migliori pizze della città e ad offire una vasta sceltà di pietanze senza glutine, il che rende Pantha Rei un’opzione adatta a tutte le esigenze e a tutti i palati.

Domande frequenti

Pantha Rei Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pantha Rei ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pantha Rei si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pantha Rei si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pantha Rei?

Pantha rei, tutto scorre, recita una delle citazioni degli Antichi Greci più utilizzata e conosciuta. L’hanno scelta anche i gestori di Pantha Rei, ristorante romano che si affaccia su via della Minerva, accanto a Piazza della Minerva, così chiamata perché Gneo Pompeo Magno vi fece erigere un tempio dedicato proprio a Minerva. Oggi Piazza della Minerva è una piazza silenziosa e tranquilla, pur trovandosi in uno dei punti più suggestivi e visitati della Città Eterna.

Prenotando da Pantha Rei, quindi, non solo potrete vivere un’esperienza gastronomica di eccezione, ma anche rilassarvi in una cornice tra le più amate dai turisti. Non fatevi ingannare dai pregiudizi: pur trovandosi in pieno centro, Pantha Rei è un’opzione perfetta per chi cerca un po’ di relax. Inoltre, questo locale nei pressi del Pantheon è un must per tutti coloro che sono intolleranti al glutine, avendo ottenuto la certificazione AIC (Associazione Italiana Celiachia). Se cercate insomma un ristorante in pieno centro che proponga piatti senza glutine ma anche tante altre soluzioni tipiche, non dovete far altro che prenotare da Pantha Rei.