Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lido di Savio
Paradiso Beach Restaurant

Paradiso Beach Restaurant

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Paradiso Beach Restaurant a Lido di Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Paradiso Beach Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Paradiso Beach Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
08:00 - 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:00 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Paradiso Beach Restaurant

Il Paradiso è sulla riviera romagnola: in via Bertinoro a Lido di Savio troverete un ristorante sulla spiaggia che è il posto perfetto per assaporare i gusti più intensi del Mar Adriatico e per sentirsi a proprio agio grazie ad uno staff che cercherà di accontentare ogni vostra esigenza. Prenotate un tavolo in questo delizioso locale e preparatevi ad esplorare le tradizioni locali in un ristorante che rappresenta da anni l’eccellenza della gastronomia romagnola!

Domande frequenti

Nel ristorante Paradiso Beach Restaurant si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Paradiso Beach Restaurant si mangia di Pesce.

Paradiso Beach Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Paradiso Beach Restaurant non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Paradiso Beach Restaurant?

Non sono molti i ristoranti eleganti nei quali è così semplice sentirsi come a casa propria ma da Paradiso Beach Restaurant è naturale sentirsi a proprio agio perché lo staff fa di tutto per regalare ai clienti un’esperienza unica. Questo locale di Lido di Savio, località balneare della provincia di Ravenna, è infatti il posto giusto per varie esigenze grazie al suo equilibrio tra la ricercatezza della location e l’informalità dell’ambiente.

Lo staff di Paradiso Beach Restaurant vi accoglierà a braccia aperte e vi farà conoscere le numerose sfumature della cucina di mare: dalla tartare di tonno ai tagliolini alle vongole, dagli spiedini di gamberi al risotto alla marinara, tutti i grandi classici sono presenti nel menu di questo ristorante di pesce. A voi non resta che prenotare un tavolo per godervi le tante opzioni di questo ristorante in via Bertinoro: da Paradiso Beach Restaurant l’esperienza gastronomica è un’esperienza a tutto tondo, dato che lo staff organizza numerosi eventi per garantire a tutti - dai più piccoli ai più grandi - una giornata da ricordare con la cornice della riviera romagnola a far da spettacolare sfondo.