Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Pazzi Della Scena

Pazzi Della Scena

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa24€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pazzi Della Scena a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pazzi Della Scena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pazzi Della Scena

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Friday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Tuesday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 15:00
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Pazzi Della Scena

Caffetteria, bistrot, ristorante, a ogni orario Pazzi della scena vi servirò qualcosa di delizioso e fantasioso. Questo locale del centro di Padova, situato in Riviera dei Mugnai, presenta con raffinatezza anche tutti i piatti offerti. Pazzi della Scena offre piatti semplici ma creativi, che sia per una pausa veloce o per una cena gourmet gustata con calma, a due passi da Porta Ponte Molino. L’arredamento è minimal e accogliente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pazzi Della Scena?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Pazzi Della Scena dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pazzi Della Scena non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pazzi Della Scena?

Dagli spaghetti neri all'astice e gamberoni al risotto con zucca e zenzero oppure quello con rapa rossa e crema di arachidi, dagli spaghetti cacio e pepe e liquirizia fino o il maialino sardo, insomma ce n’è per tutti i gusti. Ma in realtà il menu di Pazzi della scena nasconde moltissime altre perle, che siano di pesce o di carne, vegetariane o senza glutine. La fantasia della cucina di Riviera dei Mugnai, in pieno centro di Padova, è infatti una certezza: la bontà dei piatti è indiscutibile. La presentazione ineccepibile, la cura nella costruzione dei colori, la perfetta assimilazione dei sapori, rende ogni piatto una sorpresa perfetta. L’arredamento di Pazzi della scena, come dice il nome, è curato, minimal ed elegante, predilige il bianco e il nero, anche nei quadri interessanti che adornano le pareti. Anche la carta dei vini, per accompagnare piatti di pesce delicati, come quelli succulenti di carne, è ottima. Prima di alzarvi per una passeggiata nel centro di Padova provate i dolci, una delizia per occhi e palato.