Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Jesolo
Centro
Peccati di Gola

Peccati di Gola

Veneziana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Peccati di Gola a Centro, Jesolo
Non è ancora possibile prenotare da Peccati di Gola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Peccati di Gola

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Thursday
17:30 - 00:00
Friday
17:30 - 00:00
Saturday
17:30 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:00
17:30 - 00:00
Monday
17:30 - 00:00
Tuesday
17:30 - 00:00
Wednesday
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Peccati di Gola

Si trova a pochi passi da Piazza Nember, Peccati di Gola, e data la sua posizione, questo ristorante di via dei Mille si giova della vivacità che anima Jesolo quando tramonta il sole e i bagnanti lasciano la spiaggia per popolare le vie di una delle località marittime più mondane che si affacciano sull’Adriatico. Da Peccati di Gola potrete assaggiare un numero davvero impressionante di piatti: da quelli di pesce a quelli tipici della cucina veneta, passando per il classico della tradizione nostrana, la pizza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Peccati di Gola?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Peccati di Gola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Peccati di Gola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Peccati di Gola?

Da Peccati di Gola, ristorante e pizzeria che si trova nel centro di una delle località marittime più visitate del Veneto, Jesolo, vi potrete concedere un peccato senza sentirvi in colpa. Del resto, la cucina di questo ristorante che si trova a pochi passi da Piazza Nember, in via dei Mille,è talmente variegata e ricca di sapore che dovrete per forza provarla più volte.

Ci sono i piatti di mare, com’è naturale, a partire dai classici spaghetti allo scoglio, passando per la frittura di calamari e una vasta scelta per quanto riguarda il pesce alla griglia. C’è poi la pizza, cotta nel forno a legna e la possibilità di rilassarsi con un cocktail nel lounge bar sperimentando la vita notturna della vivace Jesolo. Peccati di Gola, insomma, punta ad accontentare molti tipi di cliente, ben sapendo che gli esigenti turisti della località veneziana si aspettano un servizio al livello del prestigio che Jesolo ha acquisito nel tempo. Circondati dalla nightlife jesolana, potrete godervi una parentesi di rilassatezza e provare una cucina che si rinnova di continuo.