Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Centro
Peccato di gola

Peccato di gola

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Peccato di gola a Centro, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Peccato di gola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Peccato di gola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Peccato di gola

In una cornice accogliente, giovanile e vivace, il ristorante Peccato di Gola di Cesenatico prepara da anni piatti gustosi e di qualità, a base di pesce, ma anche di carne, o ancora menu vegani dedicati e ovviamente la pizza (disponibile in diversi impasti), prestando un’attenzione tutta particolare ai propri clienti, grazie al suo ambiente familiare e la sua cucina casereccia. In viale Anita Garibaldi, potrete sempre trovare piatti fantasiosi ed atmosfere uniche in cui gustare i classici della cucina locale, ma non solo: prenotate e scoprite un mix di sapori unico!

Domande frequenti

Peccato di gola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Peccato di gola ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Peccato di gola si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Peccato di gola si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Peccato di gola?

Peccato di Gola è un ristorante e pizzeria di viale Anita Garibaldi a Cesenatico, uno dei luoghi più affascinanti della riviera romagnola e della provincia di Forlì-Cesena; in questo ristorante potrete assaporare non solo piatti tipici della cucina romagnola, ma anche la pizza, oltre ad avere a disposizione un menu veramente completo con specialità a base di pesce fresco, carne saporita, opzioni vegane, da assaporare in una cornice colorata ed accogliente come poche.

Cosa troverete sul menu? Se amate il pesce potrete trovare le mazzancolle al sale o gli strozzapreti ai crostacei, se preferite i piatti di carne potrete ordinare le tagliatelle al ragù o il filetto al pepe verde, se non mangiate né carne né pesce troverete piatti saporiti come le verdure gratinate con tomino fondente o l’hamburger di patate e noci su letto di carote alla vinaigrette; oppure potrete sempre optare per una pizza fatta a regola d’arte, disponibile anche con impasto di farro biologico. Prenotate da Peccato di Gola e scoprirete uno dei must di Cesenatico e dintorni!