Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savigliano
Centro
Pelledoca

Pelledoca

Piemontese, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Pelledoca a Centro, Savigliano
Non è ancora possibile prenotare da Pelledoca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pelledoca

Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
18:00 - 01:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
18:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Pelledoca

Il centro storico di Savigliano, un menu raffinato, una cantina ampia e ricercata: con questi elementi non sorprende che la somma sia uno dei locali più di successo in provincia di Cuneo. Pelledoca, o Pelle per gli amici, si trova in via Cravetta e da molto tempo è il punto di riferimento per molte esigenze. Aperitivo o cena romantica? Qualunque sia la vostra scelta, da Pelledoca verrete avvolti dall’eleganza di un wine bar dal respiro internazionale davvero diverso dal solito!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pelledoca?

Sì, accettiamo pagamenti con Apple Pay, Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Pelledoca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pelledoca ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pelledoca?

In via Cravetta a Savigliano, tra piazza Santarosa e il teatro Milanollo, si trova uno dei locali più raffinati e apprezzati di questo comune in provincia di Cuneo. È il wine & cocktail bar Pelledoca, anche se tutti lo chiamano semplicemente Pelle: pur essendo specializzato nella selezione delle migliori etichette locali e non, Pelledoca vi stupirà anche con un’offerta gastronomica davvero ampia e di qualità. Qualche esempio? Dalla battuta di Fassona al risotto salsiccia e Nebbiolo, dallo stinco di maiale alla birra fino alla pizza al tegamino.

I classici della cucina piemontese non sono gli unici protagonisti del menu di questo locale, che può vantare un menu dal respiro internazionale adatto alle esigenze di tutti. Prenotate il vostro tavolo da Pelledoca e fatevi conquistare da una cucina ricercata e tradizionale, che ciononostante non rinuncia ad aggiungere una nota sorprendente in ciascun piatto: lo staff non vede l’ora di farvi scoprire nuovi sentieri gastronomici in una cornice d’eccezione!

Ristoranti nelle vicinanze