Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Peterland Padova

Peterland Padova

Hamburger, Americana, Europea, Olandese

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Peterland Padova a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Peterland Padova tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Peterland Padova

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Peterland Padova

Peterland Padova è il posto adatto a varie esigenze: avete voglia di uno spuntino ma non volete spendere una cifra eccessiva? I fast food tutti uguali vi hanno stancato? Non avete troppo tempo a disposizione ma al tempo stesso volete godervi un ambiente rilassato e accogliente? Prenotate un tavolo da Peterland Padova, in Riviera Tito Livio a Padova: a pochi passi dal centro della città troverete un locale informale ma curato in ogni dettaglio, con una proposta gastronomica molto variegata che comprende gli hamburger, le alette di pollo e tante altre sorprese.

Domande frequenti

Il ristorante Peterland Padova dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Peterland Padova non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Peterland Padova?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Peterland Padova?

In Riviera Tito Livio a Padova, nel cuore della città veneta, si trova un fast food diverso dagli altri. Peterland Padova è un nome con cui andare sul sicuro per molti motivi: innanzitutto per la varietà di portate a vostra disposizione, da quelle più classiche come l’hamburger e le alette di pollo ad alternative che mirano ad accontentare ogni tipo di palato e esigenza, come il fish burger o gli hamburger vegetariani.

Ma Peterland è anche molto altro: nel menu troverete pizza, toast e poi i cuoppi di fritti che comprendono anche le celeberrime patatine fritte di Amsterdam. Quello che più caratterizza questo fast food di Padova, è l’ambiente davvero peculiare e diverso dal solito: appena entrerete da Peterland Padova avrete la sensazione di vivere un’esperienza gastronomica diversa dal solito. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad assaggiare piatti gustosi e creativi: in una delle zone più eleganti e vivaci di Padova avrete l’opportunità di godervi un’atmosfera accogliente e raffinata al tempo stesso!