Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Pietro al Pantheon
Foto del ristorante Pietro al Pantheon a Centro Storico, Roma

Pietro al Pantheon

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Pietro al Pantheon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Pietro al Pantheon

Pietro al Pantheon è un locale ristorante situato in Via dei Pastini 125, Roma 186. Pietro al Pantheon è un locale molto frequentato nella zona di Centro Storico. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Pietro al Pantheon e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pietro al Pantheon?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Pietro al Pantheon.

Il ristorante Pietro al Pantheon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pietro al Pantheon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pietro al Pantheon?

Come mai il Pietro al Pantheon è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pietro al Pantheon. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Roma, il Pietro al Pantheon propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Pietro al Pantheon dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!