Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Don Bosco
Pinturicchio

Pinturicchio

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pinturicchio a Don Bosco, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Pinturicchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pinturicchio

Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:30
Friday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
18:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
12:00 - 15:30
Tuesday
12:00 - 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Pinturicchio

Pinturicchiu più che un ristorante è un’esperienza, unica a Palermo: in questa enoteca con cucina troverete non solo vini eccellenti prodotti in Sicilia, ma anche un menu ricco di piatti tipici delle diverse aree della regione, arricchiti da una cura particolare che parte dalla preparazione e arriva perfino agli aspetti storici della loro creazione. Prenotando in questo ristorante di via Vincenzo Di Marco potrete essere sicuri di una cosa: farete un viaggio enogastronomico ricco di attenzioni, e scoprirete un modo di vivere la buona cucina davvero speciale.

Domande frequenti

Pinturicchio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pinturicchio non ha parcheggio.

Nel ristorante Pinturicchio si mangia cucina Enoteca?

Sì, nel ristorante Pinturicchio si mangia Enoteca.

Vuoi prenotare un tavolo da Pinturicchio?

In via Vincenzo di Marco a Palermo, a due passi dal Giardino Inglese e da via Libertà, l’enoteca con cucina Pinturicchiu offre un’esperienza speciale: far assaggiare ai propri ospiti le eccellenze della regione, sia che si tratti delle migliori etichette siciliane oppure di piatti tipici e ingredienti provenienti dalle piccole aziende agricole della regione. Grazie alla sua vasta scelta di vini, al suo negozio con vendita delle materie prime impiegate nei suoi piatti e anche ai presidi slow food, ogni cliente viene guidato in un viaggio culinario unico. Prenotando avrete la possibilità non solo di gustare prodotti eccellenti, ma di scoprire la storia di molti piatti tipici siciliani, unendo storia e buona cucina.

Potrete iniziare con una caponata di melanzane, un fritto di baccalà o un tagliere misto di formaggi, per poi scoprire gli altri piatti, magari sorseggiando un calice di ottimo vino siciliano. Perché da Pinturicchiu niente è lasciato al caso, tutti gli ingredienti sono freschi e di qualità, l’atmosfera è al tempo stesso raffinata, moderna ed accogliente: se siete buone forchette, non lasciatevi sfuggire uno dei must di Palermo!