Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Calusco d'Adda
Pizza Leggera Calusco

Pizza Leggera Calusco

Pizza, Italiana, Hamburger, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Pizza Leggera Calusco a Calusco d'Adda, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Pizza Leggera Calusco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizza Leggera Calusco

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Pizza Leggera Calusco

C’è aria di casa, e di italianità, in questo ristorante pizzeria di Calusco d'Adda, piccolo comune in provincia di Bergamo. Appena varcata la soglia di Pizza Leggera Calusco vi renderete infatti conto di essere entrati in un ristorante moderno ma legato alle tradizioni. Il piatto principale, naturalmente, è la pizza, fatta lievitare a lungo e preparata con ingredienti selezionati e diversi dal solito. L’ospitalità, in via Guglielmo Marconi, vi farà venire voglia di tornare più e più volte.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizza Leggera Calusco si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizza Leggera Calusco si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizza Leggera Calusco?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizza Leggera Calusco?

Noci, fragole e balsamico: non stiamo parlando del condimento di un’insalata ma di una pizza. Pizza Leggera Calusco la sa lunga in quanto a creatività e questa è proprio la sua arma vincente. Questo ristorante di Pizza Calusco d'Adda riesce a conquistare clienti di passaggio come quelli più affezionati proponendo pizze quasi gourmet, di alta qualità e preparate con ingredienti estrosi.

La lievitazione di 48 ore, l’utilizzo di farine anche integrali e senza glutine - su richiesta - rendono questo posto perfetto per tutti e trasformano ogni pizza in una delizia. Pizza Leggera Calusco si trova in via Guglielmo Marconi, proprio nel centro di questo piccolo comune in provincia di Bergamo, e l’atmosfera calda, con tavoli in legno e pezzi di storia italiana appesi alle pareti, vi conquisterà sin da subito. Pronti a fare il pieno del gusto prenotando da Pizza Leggera Calusco? Siate pronti a osare: la pizza non vi deluderà.