Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Pizzeria alla Mole

Pizzeria alla Mole

Pizza, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Pizzeria alla Mole a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria alla Mole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria alla Mole

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria alla Mole

Si trova proprio accanto alla Mole Antonelliana, in via Giuseppe Verdi, e non poteva chiamarsi altrimenti: Pizzeria alla Mole. Ci penserà piuttosto la cucina a sorprendervi: questo locale di Torino, infatti, ha un menu ampio e variegato che comprende tutte le migliori specialità italiane in un matrimonio di sapori che va da nord a sud e cerca di unire tradizioni distanti eppure complementari. Trovate il sentiero che fa al caso vostro e andate alla ricerca di nuovi abbinamenti nel cuore del capoluogo piemontese.

Domande frequenti

Pizzeria alla Mole Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria alla Mole ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Pizzeria alla Mole dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria alla Mole non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria alla Mole?

Non serve avere molta fantasia per capire dove si trova la Pizzeria Alla Mole: è infatti in via Giuseppe Verdi, vicino al monumento simbolo della città di Torino, che troverete questa pizzeria storica, caratterizzata da un ambiente informale e accogliente. I proprietari della Pizzeria Alla Mole sono dei grandi appassionati di cinema ed è per questo motivo che il loro locale è abbellitto da locandine e foto associate alla storia del grande schermo.

Ma ovviamente il cinema è solo una delle passioni dei proprietari della Pizzeria Alla Mole: la principale, ovviamente, è la buona cucina italiana e sfogliando il menu ve ne accorgerete in poco tempo. Tra le opzioni di questo locale del centro storico, infatti, non manca nessuna delle principali specialità italiane: dalle penne alla norma - ricetta simbolo della tradizione siciliana - agni agnolotti alla piemontese, dal pesce spada alla ligure (con patate, olive e pomodoro fresco) al piatto della gastronomia italiana per eccellenza: la pizza, disponibile in un infinito numero di varianti. Provate la cucina ricca di sapori di Pizzeria alla Mole e fatevi conquistare da un menu che attraversa tutta la storia gastronomica d’Italia!